ecco l' ultima cazzata..

.
.
.
vagando ho beccato qualche cazzatina puramente da Blog che mi sembrava doverosa da mettere pure in questo..
daltronde chi sono io per dire di no a queste stupide catene bloggheriane XD?
partiamo con il primo: sono 16 cose alle quali devo rispondere con la prima immagine trovata con google inserando le relative domande.
.
1) l' età del tuo prossimo compleanno?
.
2) un posto che vorresti visitare?
.

3)
oggetto preferito?
(il cuscino s' intende XD)
.
4) posto preferito?
.
5) cibo preferito?
(ma lo è davveroooo XD
buono il cineseee)
.
6) animale preferito?
(mwahahaha miciiiiidiale!!)
.
7) colore preferito?
.
8) luogo di nascita?
.
9) dove vivi?
(magari! molte meno preoccupazioni..)
.
10) nome dell' ultimo animale domestico?
(°_° boh io questa non lo voglio nemmeno sapere come si chiama!)
.
11) nickname di internet?
.
12) il tuo vero nome?
(Tomi Putaansuu...XD)
.
13) il nome della nonna materna?
.
14) il nome della nonna paterna?
(i nomi di queste due belle vecchiette non li so, ma sono carine da morire!)
.
15) brutta abitudine?
.
16) vacanza preferita?
(cariiiinoooo ^^!!!!)
.

..niente di avvincente, ve lo avevo detto!

.

3 commenti:

Iris ha detto...

FORTISSIMOOOO!!!!! :D
Comunque x creare quelle bamboline basta che vai su questo sito:
http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php
E poi scegli se vuoi fare un uomo o una donna cliccando sulle apposite iconcine e seguendo le icone della barra dove trovi il volto, i vestiti, i capelli, lo sfondo, ecc. ti diverti a creare quello che vuoi! ;)
Fammi sapere se ci sei riuscita!
Un bacione!!

Liquirizia ha detto...

Wow...che sfizio!!
:D

Come va?? Ho letto gli ultimi post in cui eri un pò giù per l'università...
tutto risolto??

Un bacio

Unknown ha detto...

x iris:
fichissimo XD!! ora proverò..mwahahaha ne farò una vagonataaa!!!!

x ladyDiamond:
..purtroppo no XP devo andare a vivere in segreteria studentesca per minimo 200 ore -.- oltretutto mi sono accorta che non mi hanno accreditato ne un esame, ne un seminario!!!
waaaaaa che palleeeeeee T_T