impressioni di un viaggio [vol. 5]

.
.
.
il "Castello Vajdahunyad" [in realtà non è un vero castello, ma un palazzo che unisce i vari stili architettonici che hanno traversato la città nel tempo], che al suo interno ospita il museo dell' agricoltura.
.



il mezzobusto del buon vecchio Bela Lugosi, un mito XD
.

il fantastico museo dell' agricoltura, davvero interessante e fantasticamente allestito con ricostruzioni di praticamente ogni cosa, compresei pezzi di bosco che sbucavano inaspettati dietro l' angolo!
.


mwahahahahahahahaha eccociiiiii XDDDDD troppo scemi XD notare bene che io non arrivavo al buco per la testa, nemmeno montando in ginocchio sul panchetto XDDDDDD
.
ed infine il nostro pranzo frugale [eravamo tanlemente pieni di cibo per via delle varie scorpacciate che ci siamo fatti praticamente tutti i dì, che per una volta siamo voluti stare leggeri, altrimenti scoppiavamo *_*] consumato sbracati nel parco..
.


.

.

.

2 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Ecco... non immaginavo che di Lugosi ci fosse anche un busto. Annotato anche questo...

Unknown ha detto...

hahaha si è uan piccola chicca che abbiamo scoperto letteralmente per caso: in pratica appena attraversi l' entrata del castello (un portone con ponte levatoio) te lo ritrovi sulla destra, te vai avanti e lo costeggi, alla fine svolti sulla destra continuando a costeggiarlo e il suo busto è in una nicchia sull' angolo più a destra del palazzo!!