non sono morta [ma ho rischiato davvero parecchio] impressioni di un viaggio [vol. 1]

.
.
.
vista l' enorme mole di lavoro che mi sono dovuta beccare al mio ritorno dalle ferie, ben 60 ore in una settimana, con turni mattina e sera di 10 ore al giorno [come se le ferie fosse un crimine per il quale devo essere punita *_*], avrei di gran lunga preferito rimanerci a Budapest. che poi fra l' altro è stata una vacanza splendida, con un tempo magnifico, e io e il mio lov (che adesso siede dietro di me costringendoi in una posizione scomidissima sulla punta della sedia e_e°) ci siamo divertiti da matti e siamo stati proprio bene. più che altro abbiamo mangiato.
.
questo è il nostro albergo, fortunatamente centralissimo:
.

come ovvio non poteva mancare una visita allo zoo lol :D dire che è grande è dire poco! e, con mia grande sorpresa visto il posto da cui veniamo, anche estremamente pulito: persino animali come cammelli, maiali e pecore (notoriamente poco puliti e tendenti alla puzza) erano ben strigliati e profumosi [beh per modo di dire]. per quanto dovrebbe essere una cosa normale l' attenzione per la pulizia che hanno all' estero non finirà mai di stupirmi, visto che da noi scarseggia brutalmente.
.






[come vedete adoro fotografare gli animali, per quanto la mia scarsezza nel farlo sia quasi sconvolgente -_-]
.



[senza saperlo siamo stati fortunati nel prenotare in questo periodo, visto che per quasi tutto marzo e aprile in tutta la città si festeggia il Festival di Primavera, con mercatini tipici nei quali è facile imbattersi incanti e danze tipiche. che fortunelli :)]
.




.

.

.

4 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Se l'economia lo permette, dovrebbe essere la mia prossima meta. Mi pare ovvio che la consigli... :D
Cos'altro ti è piaciuto in particolare?

Unknown ha detto...

per ora pubblico le foto, ma in settimana su Pop Corn e Macchien da Scrivere pubblicherò una "recensione" più dettagliata con consigli e dritte per i futuri viaggiatori come te ;) abbi solo un po' di pazienza!!

ribbon. ha detto...

cazzo mi piacciono tutte le foto soprattutto quelle del post sul castello!

Unknown ha detto...

@ nana:
grazie mille lova XD ma la meglio è quella di ale con la banana... a breve su queste pagine XDDDDDD