I ♥ Halloween

finalmente ancke quest' anno è arrivato Halloween XDD
io l' adoro (come penso si fosse capito lol) quindi non vedo l' ora tutto l' anno di festeggiarlo XDDDD come sempre ho addobbato il mio giardinetto di tutto punto, con tipico cimitero demoniaco ;) che ha ttirato un sacco di bambinetti in maschera!!! woooo sono fiera di me XD



immancabile la lapide di Rasputin con mano zombesca che esce dalla terra XD
(ho dovuto avvolgerle nel celofan perchè ha piovuto ininterrottamente tutto il girono -_-)


Questa è l' Ila in versione Diavolessa haha!!! bellissimo il trucco!!! come sei diventata brava!


Pietro (una foto un perchè XD)


Ale X°°°°DDD


Fantasticissima ricetta Halloweeniana con spaghetti-cervello che fuoriescono da delle demoniache teste-peperone lol buonissimi!


e poi una sfilza infinita di dolcetti! questi biscottini sono fatti con le mie manine uno per uno lol mi ci è voluta una mattinata ma devo dire di esserne piuttosto fiera!


questi invece sempre made in Ila XD: Cimitero al cioccolato..


..e ragnetti tartufo! BUONISSIMI!!!


questo invece offerto gentilmente da mia mamma! thanks!!



Ora aspetto Natale wooooo XD







*

2 commenti:

Ilaria Innocenti ha detto...

LOL è stato mmmmmiiitttiiiiccoooooo! ihihihiihih

Unknown ha detto...

da rifare XDDDD