una foto all' ora * [a photo an our]

11.04.2011 testimonianza di una giornata votata al fancazzismo ;D

ore 10.00 colazione a base di ciambelle lol lol lol buooone XDD

ore 11.00 scatta l' ora True Blood!!! ..cavolo adesso che ho finito la terza serie (Y_________________Y) non so più che cosa fare della mia vita.... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç

ore 12.00 mentre io mi sollazzo con TB ale amù ♥ si dedica allo studio -______- povero!

ore 13.00 è l' ora di un buon pranzetto... che non può non finire con una spettacolare coppa Malùùùùù :3 troppo buona!!

ore 14.00 è l' ora di andare a sentire che fina ha fatto il mio contratto.. e per la cronaca inizio venerdì alle 16.30 ;) quella qui sopra è la mia macchinina, per la prima volta su questi schermi, ha meno di un anno ed è già piena di cazzate XDDD!!!

ore 15.00 scoprire del mio nuovo contratto è stato più veloce del previsto così mi dò ad un po' di lettura.. devo smetterla di iniziare cento libri tutti insieme che alla fine rimango indietro su tutti -____-

ore 16.00 vabbè, siccome oggi ci siamo dati allo sgrifamento visto che è l' ora della merenda perchè non concersi una bella granita XDDDD?? dio mio quanto mi mancava *w*
troppo buona!!!

ore 17.00 immancabile appuntamento unghie: stavolta un rosa-fuksia brilluccicante!

ore 18.00 anche stasera ospiti ;) meglio mettersi avanti con la cena!!!

ore 19.00 ale amù ♥ il Re del sugo al granchio da tutto se stesso ai fornelli.. waaa ma come sei carinooooo *w*

ore 20.00 finalmente si cena XDDDD i nostri ospiti stasera sono la mia *Ila e Pietro.. Ale ma sembri una botte di 2 tonnellate XD ma come è possibile XDD????

ore 21.00 cena squisita e davvero abbondante :3 ma alla fine è impossibile non concedersi un dolcino.. soprattutto se sono le bignole della coop lol lol lol

ore 22.00 incredibilmente siamo usciti vivi dalla cena, così ci lanciamo in un gioco di carte assurdissimo in cui si deve indovinare l' esatto svolgimento di mini-storie a tema horrorifico.. ne son saltate fuori delle belle, fra cui DumboMan ahahahahahahahaha X°°°°°°°°°DDDDDDDDD









Baciuz a tutti :*

6 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

La prima foto sembra di una di quelle creature comparse nei Simpson, compreso lo stesso Homer con la testa a ciambella! :D

Complimenti per Sclavi...

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
hahaha le ho comprate proprio perchè facevano tantissimo Simpson XDDD e per la cronaca quelle con questa glassa rosa sono più belle a vedersi che a mangiarsi :p
si Sclavi è new entry nella mia biblioteca, dopo anni di Dylan Dog ho voluto provare anche un suo libro :)!

Hob03 ha detto...

questo progetto di una foto all'ora è davvero carinissimo! Brava tu che sei già al secondo round. Approvo True Blood, in toto, è come una droga :)

Unknown ha detto...

@ hobina:
siiii è divertente un sacco XD anche se a volte è difficile trovare qualcosa da fotografare, visto che vorrei sempre dormire ;D dovresti provare anche te!!!
..adesso che è finito TB (e COME è finito) non so più come fare.. mi stò corrodendo dall' interno nell' attesa della quarta stagione *_*

Ilaria Innocenti ha detto...

Serata fantastica con ottima cena! DA RIFARE!!!!! X3

Unknown ha detto...

@ midnight:
siiiiii XDDDDD appena i miei se ne vanno di nuovo siete già prenotati ;D