52 Weeks Project # 27




hahahahahahahahahahahaha ma che belle che siamoooooooo X°°°°DDDDDDDDDDDDD
il 6 è stato il compleanno della Ribbon. e colta da un' improvviso impeto di creatività le ho organizzato una esclusiva (nel senso che eravamo solo io e lei lol) festa-lampo a tema caraibico XD enorme macedonia in un mezzo cocomero tutto intagliato a temi floreali/marini, salatini a gò gò, musica caraibica in sottofondo, Malibù&Coca a non fermarsi e (il top del top!!) i due spettacolari bicchieri-Ananas che potete vedere nella foto!!!!!! woooooooo sono un vero capolavoro!! ecco dove sono finite tutte le mie doti artistiche che dopo la fine della scuola parevano scomparse nel nulla X°°DDD
Da rifare subito!




*


5 commenti:

Unknown ha detto...

bella la fasta caraibica...mi hai dato un'ottima idea!grazie per il commento sull'intervista! :)

W.D. ha detto...

ihi ihih troppo carina!!!

Penny Black ha detto...

davvero bella!

Cherry Fields Forever ha detto...

Ahhhh i bicchieri-ananas... non ci ho mai pensato!!! la prossima volta li farò anch'io :)

Unknown ha detto...

Grazie a tutte per i complimentsssssss XDDDD ora pero' vorrei avere sempre con me dei bicchieri-ananas XDD!!!!!