52 Weeks Project # 39 - 40




Mi scuso per il ritardo della pic 39, ma ho avuto problemi con le periferiche del pc e non ho potuto caricare le foto fino ad oggi XP (si i miei pc stanno crollando a pezzi...) oltretutto è pure storta perchè la carica così, senza un perchè, e anche se provo a modificarla con "modifica immagine" non succede nulla, e siccome mi sono spaccata il cazzo di stare sempre dietro a blogger che ogni giorno ce ne ha una, ve la beccate così u___u




Week 39: ecco che arriva un pacco dall' America XD direttamente dai cataloghi dell' L.L.Bean ecco la fantastica borsa che desidaravo ormai da tempi immemori, e le calde muffolotte da casa in pelle e pellicciotto, perfette per il freddo inverno..



Week 40: e cadono a pennello visto che è pure arrivato il freddo!!! è già l' ora di usarle woooooo XDDD!!!







*



Nessun commento: