52 Weeks Project # 42




gran bella settimana questa (apparte la disoccupazione): i miei erano in ferie e se ne sono andati in campagna per tutto il tempo così io sono rimasta padrona della casa con il mio amù <3 ..adoro vivere da sola, vorrei proprio avere una casa tutta mia ç_ç ma prima o poi capiterà anche a me no XP???? uff.. oltre alla vita coniugale, qualche cena special e qualche bellissima serata fra donne non sono mancate uscite per shopping folle fra profumerie e librerie, rigorosamente nel reparto per bambini.. reparto che mi regala sempre qualche sogno, come il fantastico libro illustrato di Alice nel Paese delle Meraviglie un vero e proprio capolavoro del disegno!! e non dimentichiamoci de L' Isola, un libro inquetante dai disegni veramente terrificanti che parla di pazzia e morte.. e non si sa bene che ci stia a fare nella corsia dei bimbi visto che se dovesse capitargli in mano anche solo per un minuto probabilmente diventerebbero assassini psicopatici o__O




ci tengo anche a riportarvi le istruzioni per l' uso del bagnoschiuma ad cocco e crema (il boccione bianco) perchè sono davvero un must XDDD vosrrei conoscere chi l' ha scritte e stringergli la mano, un genio hhahahhahahahahahahahaahhaha!!!!!!!!!!!!!

"Versatemi con seduzione mentre fate scendere l' acqua; aspettate che si formino le bollicine; immergetevi nella vasca, rillasetevi e fatevi trasportare dal piacere del mio allettante aroma. Oppure spremetemi generosamente sul palmo della vostra mano o su una spugna, ricopritemi su tutta la vostra pelle inumidita finchè non formo una schiuma di profumatissime bollicine quindi sciacquatemi quando vi sentite soddisfatti."



.."con seduzione"?? "vi sentite soddisfatti"?????? ma che èèèè O__O????????






*




6 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Istruzioni decisamente ammiccanti!
"L'isola" sembra davvero bello!

Ilaria Innocenti ha detto...

Ahahahah grande!! L'hai scritta anche qua! XDDDDD LA VOGLIO ANCH'IO!!!

Hob03 ha detto...

Ciao! ho provato il tuo bellissimo header! l'ho dovuto ritagliare per farlo stare nel mio layout, ma alla fine ce l'ho fatta!!! stragrazie di cuore :) mi piace un casino, però se ti va di mandarmene altri sarò felice di conservarli per il futuro (tanto cambio idea abbastanza spesso!). fammi sapere cosa nel pensi del risultato finale

Ps io sono una fanatica de Il frutteto!!!

ladywriter65 ha detto...

Ciao, ho visto quei libri per bambini e non ho resistito a lasciarti un messaggio, la prossima volta che andrò in libreria li cercherò anche perchè faccio parte di un gruppo di volontari per la lettura in pediatria e cerchiamo sempre bei libri da leggere ai piccolini ricoverati.
Grazie.
(Anche tu abiti in Toscana?)

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
hahahaha molto più che ammiccante XDDDDD!!!
L' Isola è davvero molto bello, e poi queste cose inquetanti le vedo nelle tue corde, quindi te lo consiglio ;) gli autori sono Ana Juan e Matz Mainka.. poi fammi sapere!

@ Midnight:
è una frase troppo bella, dovevo condividerla col mondo mwahahahahaha X°°°DDDDD

@ Hobina:
woooooooo sono stra contenta che ti sia piaciuto!!!! se mi dici la grandezza definitiva a cui l' hai salvata i prossimi banner te li faccio direttamente di quelle misure <3

@ Ladywriter:
ciao e benvenuta!! è una cosa molto bella quella che fai, davvero complimenti! ..l' importante è che non gli legge L' Isola altrimenti si butteranno dalle finestre per la disperazione °___° ..Alice nel Paese delle Meraviglie invece è un grande classico accompagnato da illustrazioni stupende, merita veramente!
Si, sono di Firenze.. anche te :)?

@ Polvere di Stelle:
wooooow nessuno aveva mai definito il mio blog "utile"!! e mi piace molto XDDD!!!! grazie e benvenuta <3 <3 <3 passerò sicuramente a farti un saluto nei prossimi giorni ^^!

ladywriter65 ha detto...

Ciao, abito ad Arezzo. Passo ogni tanto da Firenze per negozi o mostre.