7 Links Project!

In questo simpatico giochino (XD) mi ci ha incastrata Hobina di Otherworlds.. in pratica consiste nel rispondere a 7 semplici (?) domande! eccole ^^!!!

1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO:
Sicuramente "Riscoprire la Fotografia Analogica"! riesumata la macchina fotografica analogica che mi aveva regalato mio nonno e sviluppato il primo rullino, ho condiviso con voi i risultati.. e a quanto pare vi sono piaciuti :D!! sono stata davvero molto contenta, visto anche (e soprattutto) che alla macchina di cui si parlava sono sentimentalmente legata :) e poi sapere che ci sono tante persone che si interessano ancora della fotografia analogica è proprio una bella cosa!!!

2) IL MIO POST PIù POPOLARE:
Anche per me rispondere a questa domanda è difficile.. se guardo le statistiche il post più popolare sarebbe l' ormai lontanissimo "A conclusione di un periodo di lunga e stressante ricerca" con più di 220 visualizzaizoni, ma è anche vero che su quell' atricolo trovo un sacco di  commenti spam, quindi secondo me è una cavolata :/

3) IL MIO POST PIù CONTROVERSO:
Chi mi segue sa che su questo blog difficilmente si parla di attualità, politica o cose che possono creare "controversie", difatti ho sfogliato praticamente tutti i post che ho pubblicato ma non ho trovato nulla che potessi veramente inserire in questa categoria :/ quindi ci metto "Oggi voglio essere un po' patriottica anche io" che anche se ha riscosso tutti commenti "consensienti" da parte mia è stato scritto con una forte vena polemica u__u

4) IL MIO POST PIù UTILE:
Anche se se lo sono filato in pochissimi (e tralaltro solo persone che già l' avevano eliminata -___-) voglioassolutamente mettere sotto questa categoria "Appunto per tutti gli utenti di Blogger" dove ammonivo tutti coloro che ancora tengono la parola di verifica per commentare, visto che è una cosa ODIOSA e TOTALMENTE INUTILE!!!!! quindi colgo la palla al balzo, e ancora una volta vi imploro: TOGLIETE LA PAROLA DI VERIFICA!

5) IL POST CHE NON HA AVUTO L' ATTENZIONE CHE MERITAVA:
Bhe, per me è "Stò organizzando una mostra d' arte, siete tutti invitati :)!!" visto che parlava della mostra che stò organizzando per il periodo di marzo, una cosa a cui ovviamente sono mooolto legata e a cui tengo ancora di più, ma che purtroppo non ha suscitato molto interesse fra i miei lettori :( ..dai dai che siete ancora in tempo per rimediare ;D

6) IL MIO POST PIù BELLO:
Assolutamente impossibile dire se un post è più bello di un altro!!!! voglio dire: un post non è fatto per essere bello ma per condividere qualcosa in qualche modo personale per chi lo scrive.. quindi... se proprio devo mettere qualcosa metto "lol", che nella sua stupida semplicità è un capolavoro sia visivo che concettuale XDDDD

7) IL POST DI CUI VADO PIù FIERA:
Hahahahahahahah mi viene suito in mente "Il giorno della Neve, ovvero Venerdì 17" XD per molti potrà essere solo una lunghissima pappardella, ma io a rileggerlo ancora mi scompiscio come una matta XDDDDDD voglio dire, storie di vita vissuta così mica se ne trovano tutti i giorni mwahahahaha X°°DDDD




Bene! Adesso devo rimpallare il giochino ad altri 7 blogger!
vediamo un po'...

Pretty in Mad
Occhio sulle Espressioni
Damn Creativity
Storie di una Nana qualunque
WD.
Midnight's Dreams
Kaleidoscope90


..fatto anche questo!!!!
buon gioco ^^



(questo augurio fa tanto Saw l' enigmista X°°DDD)




*





7 commenti:

Hob03 ha detto...

brava ragazza!!! ti ho incastrata per bene hai visto???

Unknown ha detto...

@ hobina:
hahahahah davvero XDDDDDD

ribbon. ha detto...

ma come LOL!!!!!!! non lo dovevi mettere il linka quel post maledetta!
io non lo faccio il gioco per ripicca!

(per me è impossibile farlo, ho una cosa come 820 post :P )

W.D. ha detto...

Daiiiiii !!! Ihiihhih mi piace! Ok, ora devo solo trovare il tempo di farlo anch'io! Grazie Fede! ;-)

test ha detto...

Divertente!!!! Lo faccio volentieri!!! :)

occhio sulle espressioni ha detto...

Mi sto già vendicando! Eheheh!
Si scherza, grazie per aver pensato a me! ;)))

Unknown ha detto...

@ RIBBON:
daaaaai provaci XDDDD è divertente, poi puoi mettere i tuoi post preferiti non cè mica bisogno che te li riguardi uno per uno ;D

@ W.D:
lol!! sapevo che vi sarebbe piaciuto, poi per il vostro blog è perfetto!!!

@ Noemi:
bene bene voglio proprio leggere ^^

@ O.S.E:
letto e commentato XD grande!!!