rullini da 36.. ma che benedizione XD!!




ADORO i rullini da 36!! mi permettono di fare un sacco di scatti, anche quando so che non verranno affatto bene! insomma mi permettono di sperimentare e sbagliare quanto e quando voglio!! e sembrano non finire mai woooo :DDDD!!!!
questi sono gli altri scatti fatti con l' ultimo rullino! questi 4 sono stati scattati di fronte la mia casa di campagna, ad Ortignano.. la prima è in assoluto la mia preferita :)!!!!



e queste ultime 2 sono state fatte a Calenzano!








*






5 commenti:

Unknown ha detto...

viva i rullini...sul FB della mio blog, prima foto scattata con la supersampler

Melinda ha detto...

Belle tutte, ma anche per me la mia preferita è la prima: meravigliosi i colori ed i dettagli! Brava!!!

Unknown ha detto...

@ tiziana:
vista e commentata :DDDD ..questo tuo scatto mi ha fatto rivalutare la supersampler!!! ..nel frattempo proprio ieri ho FINALMENTE comprato le pellicole per la Polaroid, e ho già iniziato a scattare! a breve i primi risultati XD

@ melinda:
grazie!!!! si la prima è decisamente la migliore!!! è proprio il tipo di scatto che piace a me con il centro focale rivolto ad un piccolo dettaglio e tutto intorno sfocato! hahahaha mi aiuto-gratifico XDDDD grazie ancora!

Penny Black ha detto...

anche la mia preferita è la prima!
io a volte li amo a volte li detesto magari quando trovo lo scatto che vorrei fare in b/n ma su ho un rullo a colori e sono solo alla terza tipo e non ho nessun altra macchina con me...Poi ho imparato a girare con 10 macchine fotografiche per ogni evenienza come un piazzista!

Unknown ha detto...

@ penny black:
hahahha anche io se esco per andare a fare un "giro fotografico" esco con tutte le mie macchine! mi sono pure comprata una borsona stile Mary Poppins apposta per queste occasioni XDDD ..cmq per quanto mi riguarda non ci sono problemi in relazione "colori o b/n": AMO talmente tanto i colori che scatto solo in questo contesto!! il bianco e nero mi è proprio difficle da concepire XDDDD