Sconfiggere la Disoccupazione




ebbene si.... dopo molto tribolare il momento che più attendevo è infine arrivato. alla faccia della crisi sono riuscita nell' impresa più difficle che ai gironi nostri si possa presentare a noi poveri 20enni:

HO TROVATO UN LAVORO FISSO.





OHCRISTOMAVIRENDETECONTO????????? ancora non ci credo, credo di star per morire dall' emozione :DDDDDDDDDDDDDDDDD è una cosa troppo bella e non ci sono parole che possano descrivere a pieno la mia felicità!!! adesso, davvero, l' idea di un futuro con una casa ed una famiglia (per quanto sicuramente ancora lontane) non mi sembra così impossibile. mi sembra quasi vera.

muoio, auito!!!


*

3 commenti:

Ilaria Innocenti ha detto...

STRAFELICE per te my lov! <3
Mi inviterai a cena per questo lo sai vero??? XDDD

Melinda ha detto...

Yuppyyyyyyyyyyy!!!!!! :D

Unknown ha detto...

GRAZIE RAGAZZE!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3