"These Feet are Made for Walking!" # 5




questa settimana SOLO neve, freddo, vento e ancora freddo.. e non credo sia una novità per nessuno di voi :/ le foto saranno monotematiche quindi, e me ne scuso ma col cavolo che uscivo di casa con questo gelo del cavolo XDDDDDD



lunedì 30 gennaio ore 17.39 salto veloce all' Officina Giovani per definire le ultime cosine in merito alla mostra di Marzo! in quel posto ci sono davvero un sacco di murales fantastici, ci volgio tornare col bel tempo a fargli un sacco di fotine, magari con la mia bella Pola :D
martedì 31 gennaio ore 21.42 fuori infuria la bufera ed inizia anche a nevicare.. uscire è ASSOLUTAMENTE improponibile, quindi diamoci allo smalto, uno dei piccoli piaceri della vita femminile XD
mercoledì 01 febbraio ore 11.17 fra la fine di una nevicata e l' altra esco giusto un secondino in giardino per farmi una foto per il progetto... ma che vento che tira XP!!!!!! (ps. questi Moonboot erano davvero anni che non li usavo.. ma sono sempre MITICI XDDD)
giovedì 02 febbraio ore 12.45 io AMO ALLA FOLLIA la neve, ma con questo vento infame che stà sbarbando cassonetti, lampioni, piccoli alberi e quant' altro (e non stò affatto scherzando) non posso proprio uscire per rotolarmici tipo bambina di 5 anni come faccio usualmente, altrimenti mi ammalo di sicuro :( ..quindi la solita scappata in giardino per la pic of the day e poi subito in casa! (il livello della neve è sensibilmente salito!)
venerdì 03 febbraio ore 20.21 finalmente dopo essere stata 3 giorni chiusa in casa esco con gli amici per una bella pizza in compagnia!! ci sono un po' di cose belle da festeggiare.. una riguarda me, e a breve ve la racconterò :))))) cmq la neve se ne è quasi del tutto andata (per lo meno da casa mia) in compenso è rimasto tanto ghiaccio pericoloso è_é
sabato 04 febbraio ore 17.23 fuori ancora un freddo stile tundra russa, quuuuuindi un abella merenda chi me la toglie :D???? pancake con sciroppo d' acero... sluuurp!!!!
domenica 05 febbraio ore 10.25 domenica sorniosissima... non mi sarei alzata MAI dal letto u____u





*





3 commenti:

Melinda ha detto...

Belle belle belle :D
Aspetto di sapere la cosa bella che ti riguarda ;) sono curiosa come pochi!!!

Unknown ha detto...

ciao! la prima con il pesce è stupenderrima!!! Ps ho letto il programma della mostra, giuro che appena ho un secondo in più elaboro il tutto...

Unknown ha detto...

@ melinda:
hihihi appena pubblicata ^^ sono troppo felice!!

@ hobina:
ci sono dei murales troppo strafighi in quel posto!! li vedrai alla mostra :DDD sono curiosa di leggere quello che scriverai.. parla bene di noi mi raccomando XDDDD