"These Feet are Made for Walking!" # 8



purtroppo sono rimasta un poì ferma col le foto dei piedi :( queste foto sono della settimama 8, ma quelle della 9 e della 10 non verranno pubblicate, in quanto ho avuto davvero tante cose da fare e il Feet Project l' ho dovuto accantonare momentaneamente Y_Y da questa però si ricomincia promesso ;)




lunedì 20 febbraio ore 19.41 torno a casa e trovo un enorme pacco per me: i volantini della mostra!!!
martedì 21 febbraio ore 10.07 è il momento di darci dentro con lo svolantinaggio selvaggio XDDD
mercoledì 22 febbraio ore 20.36 cena con le mie amiche d' infanzia e come piatto forte ci sono le tagliatelle al cacao... buuuuuuuuuuuuuone :DDDDD
giovedì 23 febbraio ore 21.27 cena al cinese col mio amù <3
venerdì 24 febbraio ore 16.13 merendina col mio amù prima di entrare a lavoro.. quei simpatici bon bon al gelato sono la fine del mondo :3!!!!!!!!!!!
sabato 25 febbraio ore 11.05 che bello dormire XDDDDDDDDDDDDDDD
domenica 16 febbraio ore 12.49 in vista dei lavori di ristrutturazione della casa di maggio iniziamo a inscatolare tutta la nostra roba.. queste scatole sono tutte VHS e DVD!! e non sono nemmeno tutte :DDDDD!!!! aiuto XD






*




3 commenti:

Melinda ha detto...

Le tagliatelle al cacao? Non ne avevo mai sentito parlare. Da provare!
Belle Fede, queste foto, mi sembra di essere lì con te :D

occhio sulle espressioni ha detto...

La foto al cinese è palesemente al cinese! Sai cogliere bene i dettagli! :D

Unknown ha detto...

@ melinda:
siiii sono davvero molto buone!! specie se fatte con un sugo di cacciagione o aglio olio e peperoncino ! da provare ;D

@ o.s.e:
hahahahaha le sedie rosse tutte sbeccate sono un classico internazionale X°°°DDDD