la mia canzone



L' altro giorno accendo la radio in macchina e mi parte questa: non sono un' amante ne una esperta di musica intaliana, ne vecchia ne nuova.. ma mi ritrovo a conoscere A MEMORIA questo pezzo e a cantarlo a squarciagola come una scema!!! non riuscivo a frenarmi!!!!! 
cioè è la mia canzone!!!!
roba da matti!!!!!!
adesso sono tre giorni che la stò ascoltando a ripetizione no stop ogni volta che accendo il pc.. stò rincretinendo definitivamente, ma ogni volta che sento questa frase dico "cazzo, davvero!"


* Se guardanti negli occhi sapessi dirti BASTA
ti guarderei! *







e poi mi ritrovo inevitabilmente a ricliccare il tasto repeat u__u mi stò struggendo nella mia malinconia.. qualcuno. vi prego, mi salvi..



*

2 commenti:

test ha detto...

Neanche io sono una patita di musica italiana, ma questa canzone piace anche a me! E poi Mina è pur sempre Mina!
Si, decisamente non sono la persona giusta per salvarti da questa follia...!! ;)

Unknown ha detto...

aiuto, questo tunnel non sembra avere una fine -________-