calzature d' alta moda.. coooosa????

l' altro giorno ho fatto un bel girello in centro a Firenze e ho avuto modo di sbirciare fra le vetrine dei negozi più "in".. e devo dire che quest' anno in quanto a bruttezza delle calzature si fa a gara °_° vi faccio alcuni esempi, perchè davvero cè di che rimanere sbalorditi XD


per prime metto queste di Fendi.. ma perchè hanno un topo morto tutto cucito lungo il bordo laterale °_°??? dio mio sono orribili! e non potete immaginare quanto sono ancora più orribolanti in rosso fuoco *......*
poi questa serie di stivali di Casadei veramente di dubbio gusto.... una marca che non conoscevo e che dopo questo espluà a dir poco agghiacciante, preferisco non vedere mai più.........
e per finire ecco a voi due esemplari di Cèline... ommamia!!! questo tipo di scarpe faceva recere già negli anni '60, dico io: perchè ritirarle fuori???? non stavano tanto bene li, nel dimenticatoio della moda o_O??





e il bello è che hanno anche il coraggio di costare fior di quattrini!! e sono pure sicura che qualcuno se l' è comprate e le sfoggia con tanto di fierezza!!!!! mamma mia...
adesso ho quasi paura di vedere cosa ci riserveranno per la collezione primavera/estate e_e°...



*










3 commenti:

Penny Black ha detto...

davvero inquietanti.Pensa che Casadei è stata una signora marca con capolavori incredibili all'attivo forse il designer ha preso una botta forte in testa oppure crea scarpe per lo Yeti(vedi le seconde).Quelle di Celine son talmente brutte e soprattutto inutili che c'è poco da commentare!

Anonimo ha detto...

orribili!

Unknown ha detto...

@ penny & artemisia:
è incredibile come si arrivi a grattare il fondo del brutto pur di inventarsi qualcosa di "nuovo".. ma se i risultati devono essere questi allora non è forse meglio rimanere sul classico :/??