una foto all' ora * [a photo an our]




25 12 2012
Natale in casa Pava!!!!
 
a questo giro ho scattato con la buon vecchia Pola (macchinetta che ha attanagliato tutta la mia famiglia che ogni volta che scattavo si riuniva intorno a me per vedere la foto apparire ahahahah XDDD) che era tanto che non utilizzavo, e mi ha fatto proprio piacere ritirare fuori ;D


ore 9.00 il Natale va cominciato per bene.. e cosa cè di meglio di una bella Cioccolata Calda con Panna??
ore 10.00 è ora di cominciare a cucinare il dolce ;D!!! già si preannuncia una bontà!
ore 11.00 scartiamo i regali che ho fatto per casa! solo roba alimentare mwahahahah XDD
ore 12.00 arrivano i familiari.. ecco la mia cuginetta (otto anni meno di me, ma sembra già più grande.. non cè giustizia a questo mondo ç_____ç) con dei bellissimi capelli biondi nuovi di pacco XDDDDD che meraviglia!
ore 13.00 con i tortellini in brodo in tavola può ufficialmente iniziare il pranzo di Natale!
ore 14.00 è il momento del secondo.. un filetto alla Wellington in variante al burro tartufato :3 ommamma!
ore 15.00 il pranzo stà giungendo a termine.. ed è finalmente il turno della mia torta al gianduia e nocciole.. non potete capire quanto era buona *w*!!! ce la siamo finita tutta XDDDDDDDDDDD
ore 16.00 e dopo aver mangiato una varietà di ben 4 dolci diversi, ci concediamo un bel brindisino XD
ore 17.00 beccato mio zio che stà ancora mangiando dei dolcetti... aiuto qualcuno lo fermi :DD!!!!
ore 18.00 accendere la tv un attimo e beccare Hook - Capitano Uncino.. e ritrovarsi tutti seduti sul divano a guardarlo tipo bambini mwahahahahah XDDDDDDD
ore 19.00 cè chi ha anche il coraggio di rimangiare qualcosa O______O.. io invece mi accontento di un buon thè caldo, che è meglio XD
ore 20.00 i parenti se ne vanno.. e io finalmente mi concedo un po' di relax sul divano coccolando il mio nuovo animaletto domestico, ovvero PsychoCat XDDDDDD è già amore fra noi <3 <3 <3






e voi? 
passato un buon Natale ;D???
*





2 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Ma ti stai preparando al red carpet?
Buona quella torta!

Unknown ha detto...

uauauauauua quando si tratta di festeggiare sono sempre in prima linea XD
..la torta era davvero fantastica,
e non lo dico solo perchè l' ho fatta io ;D