Visualizzazioni dinamiche di Blogger: pareri?




che ne pensate di questa nuova "visualizzaizone dinamica" che ho impostato o_O? era da tanto che volevo provare ma non mi sono decisa fin quando non hanno messo la possibilità di mantenere la barra di gadget laterale (anche se in forma semi-nascosta) che trovo molto utile!
a me sembra molto carina e facile da "fruire", mi dispiace solo che non sia più personalizzabile (specie che non si possa mettere una foto come banner del blog, cosa che mi piaceva moltissimo!!)
voi che leggete il blog da "esterni" che ne pensate? è tutto chiaro o ci sono punti da migliorare :)???





*



7 commenti:

Dexter_aliena ha detto...

e' molto carino e sistemato bene così! Però trovo più personale l'altra modalità..
Buona giornata!
Federica

Unknown ha detto...

@aliena:
bene sono contenta che sia chiaro XD
cmq si anche io preferivo la possibilità di personalizazione dell' altra versione, ma per il momento tengo questa.. finchè non mi stanco XD

test ha detto...

Tutto bello chiaro e facilmente fruibile! Però sono d'accordo con te: l'altra grafica ha il vantaggio di essere liberamente modificabile...
Un abbraccio!! :)

Jo Zeni ha detto...

Hai la possibilità (tramite CSS) di cambiare anche il colore della barra e di fermarla se hai piacere.
Anch'io adotto le visualizzazioni dinamiche... se vuoi dare un'occhiata:
http://colazionedajo.blogspot.it/

Unknown ha detto...

è che non sono molto brava a maneggiare i CSS XDDD!!
cmq il tuo blog mi paice tantissimo, adoro cucinare XD
mi aggiungo subito ai tuoi lettori ^^!

Jo Zeni ha detto...

Grazie Federica, anch'io non sono brava con i CSS ho seguito le istruzioni da queso sito e ci sono riuscita a cambiare colore:
http://www.ideepercomputeredinternet.com/2012/03/come-modificare-il-colore-dei-widget.html

Per fermarli invece fai copiaincolla nel CSS :

#gadget-dock {
position: fixed !important;right: 0px !important;
}

Unknown ha detto...

hey grazie mille :D!!!!
appena ho un attimo di tempo libero (quindi forse fra 6/7 mesi =_____=) mi ci metto d' impegno e guardo un po' che riesco a combinare ^^!!!
intanto aggiungo il tuo blog alla lista dei miei "blog consignliati" ;D