L' Artista della Settimana!




ieri sono stata alla Florence Tattoo Convention e anche se sul momento non mi sono fatta nessun tatuaggio (causa mancanza estrema di fondi) ho fatto la scoperta di tantissimi tatuatori davvero meravigliosi.. fra i tanti è sbucato LUI e mi sono davvero innamorata <3
si chiama Otto e secondo me i suoi non sono semplici tatuaggi, ma vere e proprie opere d' arte!! purtroppo per me (a quanto ho capito) lavora per la maggior parte all' estero, a Londra al The White Elephant Studio (nel quale operano anche altri meravigliosi artisti!) e poi anche a giro per il mondo per brevi visite in vari studi di tatuatori. peccato che recentemente sia venuto proprio qui a Firenze e io me lo sono perso perchè ancora non lo conoscevo :((
comunque di certo non succederà una seconda volta!! ho già deciso che con i soldi di Natale mi fisserò un appuntamento, dovessi andare fino a Londra haha!!!




questo è uno dei miei disegni preferiti.. vero amore <3



 qui un paio di link:

*Sito Web
*Pagina Facebook





 *








1 commento:

Ilaria Innocenti ha detto...

Si siamo in 2 caxxarola è davvero un mito! *_*