La Notte delle Streghe




non poteva mancare qualche foto della mia amata festa :)
..prima di tutto un grazie gigante alla mia mamma che nonstante un solo braccio (si è rotta un polso qualche settimana fa -_-....) mi ha fatto una sorpresa e ha addobbato il nostro giardino tutto a tema XD i bambini del vicinato sono rimasti ovviamente entusiastici :DDD!!!


e poi... ecco la meraviglioooosa ambientazione/cena realizzata praticamente interamente dalla mia adorata *Midnight (purtroppo quest' anno con il lavoro non sono riuscita a partecipare granchè nella messa in atto :((( ) che ha fatto un lavoro davvero da urlo :DD!! guardate qua!

geniali è dire poco <3 <3 <3
grande Iacopo!! ogni anno sempre meglio!!!!!!
Ila ma come ti vengono :DD!??!
quest' anno poi un ospite speciale in più.. la mia Elena <3
sogno O_O!
apparizioni demoniache hahahhahaha X°°°DDDD
e non può mancare una foto con il nostro amato Mary <3!!!





haha
I LOVE HALLOWEEN
<3!



*





3 commenti:

test ha detto...

Il giardino è fantastico!!!! Questo si che è entrare nello spirito della festa!!! :D

Ilaria Innocenti ha detto...

Grazie Lovi! E' stata dura ma cel'ho fatta ed è andata alla grande direi!! Dovrebbe essere sempre Halloween!!! *_*

Unknown ha detto...

@ noemi:
hahaha siiiiiiiiiiiii lo adoroooo XDD quasi mi dispiace togliere tutti gli addobbi T_T

@ midnight:
MAGARI!!!!